AIRALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cerco casa
tangenziale EmptyLun Apr 11, 2011 7:11 pm Da Emanuela

» Galleria fotografica
tangenziale EmptyMar Mar 15, 2011 5:24 pm Da iata

» come sopravvivere cucinando il minimo
tangenziale EmptyMar Mar 15, 2011 5:23 pm Da iata

» L'AUMENTO DI VELOCITà DI ENERGIA DEL NOSTRO PIANETA
tangenziale EmptyMar Mar 15, 2011 5:21 pm Da iata

» Autovetture - Che tipo d' alimentazione scegliere
tangenziale EmptyVen Gen 07, 2011 7:50 pm Da ERIKA QUAGLIA

» LA PERICOLOSITA' SULLE NOSTRE STRADE
tangenziale EmptyGio Dic 30, 2010 5:19 pm Da iata

» Auguri 2010
tangenziale EmptyLun Dic 27, 2010 12:26 pm Da iata

» RISOTTI, ORZOTTI E ZUPPE DI CEREALI
tangenziale EmptyGio Dic 23, 2010 5:52 pm Da admin

» CONCIA DEL SEME MAIS
tangenziale EmptyGio Dic 23, 2010 3:35 am Da Cepy75

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

tangenziale

3 partecipanti

Andare in basso

tangenziale Empty tangenziale

Messaggio  cristallina Ven Mag 08, 2009 1:59 pm

mi hanno riferito che sembra sia stato approvato il tracciato per la tangenziale che deve passare in valle. chi mi sa dire qual è il tracciato e, soprattutto, se passa per Airali? ho guardato online, dappertutto è scritto che il tracciato è approvato o osteggiato o contestato o appoggiato, ma da nessuna parte riesco a trovare dove passa.

grazie a chi mi può aiutare.

cristallina

Numero di messaggi : 7
Età : 55
Data d'iscrizione : 30.12.08

Torna in alto Andare in basso

tangenziale Empty tangenziale

Messaggio  Alessandro Ferrua Ven Mag 15, 2009 4:26 pm

Ciao Cristallina, il tracciato pubblicato sul sito della provincia lo puoi trovare qui, segmentato in vari tratti: http://www.notangest.altervista.org/
Io francamente faccio fatica a capire esattamente quanto darà fastidio alla nostra frazione, a vederla così mi sembra abbastanza "distante" e spero tantissimo sia distante quel tanto che basta per non essere sentita.. Comunque se vuoi saperne di più a montaldo il 21 maggio alle 21 al circolo polisportivo c'è un'assemblea che dovrebbe aiutare a capire un poì meglio tutto ciò.
Ciao, buon pomeriggio
alessandro
Alessandro Ferrua
Alessandro Ferrua

Numero di messaggi : 4
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

tangenziale Empty Teniamoci in contatto!

Messaggio  robinhood1984 Sab Giu 27, 2009 11:03 am

Ciao,
Vi segnalo che alla seguente pagina del sito del Comitato Canarone-Airali, abbiamo pubblicato il riassunto dell'incontro di Andezeno sul raccordo AUTOSTRADALE EST (non sarà una Tangenziale, è importante precisarlo) a cui ha partecipato Campia.

http://www.borgatacanarone.com/incontro_con_campia.html

Le domande che abbiamo fatto a fondo della pagina, non hanno ricevuto risposta...

Voi cosa ne pensate, non vi sentite interessati da questo argomento?
Il disegno del Politecnico è solamente un ANALISI DI FATTIBILITA', ora la CAP(ente misto Regione-Anas farà un bando a fine 2009, per trovare un costruttore-finanziatore) e poi quest'ultimo farà il PROGETTO VERO E PROPRIO.
Questo significa che potrebbe esser diverso da quello individuato dal Politecnico.
E sopratutto punteranno a minimizzare i costi, eliminando il più possibile i tratti interrati.
In questo senso, potrebbero avvicinarsi anche di più ad Airali.

Per questo è necessario tenerci tutti informati e unirci.
Noi stiamo lavorando per prendere contatti anche con PESSIONE, e con MONTALDO, siamo apartitici e apolitici, e al nostro interno abbiamo un buon TEAM con differenti competenze (io ad esempio sono un Ingegnere Gestionale, vivo a Canarone da 25 anni, e ho visionato attentamente i documenti redatti dalla Facoltà di Architettura, del Politecnico di Torino) ma abbiamo ben chiaro che è importante includere più persone possibili nella nostra RICERCA-DIVULGAZIONE di informazioni corrette.

Fateci sapere cosa ne pensate e scambiamoci i contatti, tenersi informati e parlare con una sola voce, non è essere catastrofisti, ma solo realisti, e attenti, per non svegliarci una mattina e avere brutte sorprese di cantieri che iniziano...

A presto,

Marco

robinhood1984

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

tangenziale Empty Re: tangenziale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.