Cerca
Ultimi argomenti attivi
LA PERICOLOSITA' SULLE NOSTRE STRADE
4 partecipanti
AIRALI :: PARLAIRALI
Pagina 1 di 1
LA PERICOLOSITA' SULLE NOSTRE STRADE
Dopo essermi consultata con uno dei nostri moderatori, ho ritenuto di aprire una nuova discussione circa la pericolosità della strada dove probabilmente transitiamo più frequentemente: ovvero la Rezza.
Nel giro di una settimana son rimaste coinvolte in incidenti non così lievi almeno 2 persone iscritte al forum .
Si accettano consigli sul come muoversi per rendere questa strada un po' meno pericolosa (evitiamo battute tipo viaggi a Lourdes ecc graazie ).
Nel giro di una settimana son rimaste coinvolte in incidenti non così lievi almeno 2 persone iscritte al forum .
Si accettano consigli sul come muoversi per rendere questa strada un po' meno pericolosa (evitiamo battute tipo viaggi a Lourdes ecc graazie ).
Re: LA PERICOLOSITA' SULLE NOSTRE STRADE
Autovelox fisso a 90 km/h... mi sa che prenderò anche io qualche multa
admin ha scritto:Autovelox fisso a 90 km/h... mi sa che prenderò anche io qualche multa
sempre meglio che ti vengano dentro ai 120
perdindirindina (x non dire altro) devo tirar fuori dei soldi x una cosa di cui non è neanche colpa mia e son inchiodata a casa x la botta
anche perchè nella nostra zona le forze dell' ordine girano poco, lasciando libero sfogo oltre che agli automobilisti a delinquenti quali ladri ecc
Erika Quaglia ha scritto:Si accettano consigli sul come muoversi per rendere questa strada un po' meno pericolosa
Dov'è avvenuto l' incidente?ERIKA QUAGLIA ha scritto:
sempre meglio che ti vengano dentro ai 120
perdindirindina (x non dire altro) devo tirar fuori dei soldi x una cosa di cui non è neanche colpa mia e son inchiodata a casa x la botta
Dinamica dell' accaduto?
Cepy75- Numero di messaggi : 140
davanti a casa mia:
arrivavo da chieri, stavo girando x casa mia (con tanto d'indicatore di direzione inserito) e uno da dietro a tutta velocità mi ha tamponato sull' angolo sx posteriore dell'auto. la maccchina è girata di 180 gradi e ho buttato giu la recinzione di casa mia. altro non so, mi ricordo solo mia sorella che era li vicino che mi urlava e che mi chiedeva come stavo e se ero viva. x fortuna ero da sola in auto e x fortuna c'era la recinzione che ha bloccato l'auto altrimenti avrei travolto mia sorella
arrivavo da chieri, stavo girando x casa mia (con tanto d'indicatore di direzione inserito) e uno da dietro a tutta velocità mi ha tamponato sull' angolo sx posteriore dell'auto. la maccchina è girata di 180 gradi e ho buttato giu la recinzione di casa mia. altro non so, mi ricordo solo mia sorella che era li vicino che mi urlava e che mi chiedeva come stavo e se ero viva. x fortuna ero da sola in auto e x fortuna c'era la recinzione che ha bloccato l'auto altrimenti avrei travolto mia sorella
ERIKA QUAGLIA ha scritto:davanti a casa mia:
arrivavo da chieri, stavo girando x casa mia (con tanto d'indicatore di direzione inserito) e uno da dietro a tutta velocità mi ha tamponato sull' angolo sx posteriore dell'auto.
Considerata la dinamica, non ho capito perché:
Erika Quaglia ha scritto:devo tirar fuori dei soldi x una cosa di cui non è neanche colpa mia e son inchiodata a casa x la botta
perche mica ti risarciscono subito i danni... e poi non saranno mai abbastanza x comprarmi un'auto nuova
Ah ok...da come avevi scritto sembrava che tu fossi in torto.ERIKA QUAGLIA ha scritto:perche mica ti risarciscono subito i danni... e poi non saranno mai abbastanza x comprarmi un'auto nuova
io più che il velox mettereialcuni dossi di modo che siano costrettia a rallentare se non rallenterannno mai!!
iata- Numero di messaggi : 101
si ma il problema è uno ogni quanto? e dove? poi di chi è la competenza di tale strada?
provincia?
provincia?
la strada è provinciale ed il limite è dei 90 all' ora ,ma pare nessunao la faccia a quella velocità, pensoc he se ci fossero un pochi di dossi rompi amortizzatori qualcuno inizirebbe a rallentare..
Consderato il transito anche di mezzi agricoli, non me li vedo i dossi artificiali.iata ha scritto: se ci fossero un pochi di dossi rompi amortizzatori qualcuno inizirebbe a rallentare..
Sarei più propenso ai velox, ma non fissi, e soprattutto senz' alcun preavviso.
effettivamente si..non avevo considerato il transito di mezzi agricoli
AIRALI :: PARLAIRALI
Pagina 1 di 1