AIRALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cerco casa
E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? EmptyLun Apr 11, 2011 7:11 pm Da Emanuela

» Galleria fotografica
E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? EmptyMar Mar 15, 2011 5:24 pm Da iata

» come sopravvivere cucinando il minimo
E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? EmptyMar Mar 15, 2011 5:23 pm Da iata

» L'AUMENTO DI VELOCITà DI ENERGIA DEL NOSTRO PIANETA
E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? EmptyMar Mar 15, 2011 5:21 pm Da iata

» Autovetture - Che tipo d' alimentazione scegliere
E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? EmptyVen Gen 07, 2011 7:50 pm Da ERIKA QUAGLIA

» LA PERICOLOSITA' SULLE NOSTRE STRADE
E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? EmptyGio Dic 30, 2010 5:19 pm Da iata

» Auguri 2010
E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? EmptyLun Dic 27, 2010 12:26 pm Da iata

» RISOTTI, ORZOTTI E ZUPPE DI CEREALI
E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? EmptyGio Dic 23, 2010 5:52 pm Da admin

» CONCIA DEL SEME MAIS
E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? EmptyGio Dic 23, 2010 3:35 am Da Cepy75

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM?

4 partecipanti

Andare in basso

E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? Empty E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM?

Messaggio  admin Dom Nov 22, 2009 9:32 pm

Ciao a tutti, nell'era di facebook i forum si perdono, non lasciamo cadere questo forum
admin
admin
Admin

Numero di messaggi : 307
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.10.08

https://airali.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? Empty Facciamo rivivere il FORUM

Messaggio  admin Sab Nov 27, 2010 11:47 am

Questa mattina mentre prendevo il caffè alla Cantina per noi "Le Bunduse" mi è venuto sott'occhio l'articolo scritto da Enrico Bassignana sul Corriere di ieri che tratta di come stia cambiando la nostra Frazione.
Nell'articolo Enrico scrive anche del nostro forum e di come sia andato in disuso. Questo mi ha fatto pensare sul fatto che si potrebbe di nuovo ricominciare a scrivere di Airali, magari basterebbe registrare il link sulla barra del pc per farci venire voglia ogni tanto di entrare nel forum.
Ormai Airali si stà popolando di nuove famiglie e questo è sicuramente lo strumento più facile per comunicare e dare le notizie riguardanti la Nostra frazione e aiutare la comunicazionetra chi ci abita.
Oltre a lasciare questo mio pensiero ne mando copia per ogni iscritto.
Pensiamoci... Airali non deve diventare un dormitorio come nelle prime cinture delle grandi città, per non fare succedere questo occorre che tutti noi diamo il nostro contributo
ciao Paolo Savio
admin
admin
Admin

Numero di messaggi : 307
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.10.08

https://airali.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? Empty Re: E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM?

Messaggio  iata Dom Nov 28, 2010 3:05 pm

anche a me pare una bella cosa!!!!
e ci pensavo l' altro giorno,è un bello struento che si ha e i pare stupido lasciarlo perdere
lo so che poi non sono una di quelle persone che a Airali ci vive + che tanto..ma resta sepre la collina su cui sono nata e l' unica terra a cui sempre torno...
dai dai che bello riattiviamo sto forum!!
iata
iata

Numero di messaggi : 101
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? Empty Re: E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM?

Messaggio  Cepy75 Mer Dic 01, 2010 10:46 am

Ciao a tutti. Fa piacere rivedere aperto il nostro Forum.
Ho letto anch' io l' articolo del Corriere e un piccolo dubbio mi è sorto....da dove ha tratto le sue conclusioni, l' autore, circa il destino del Forum così come ciò che avviene al campo da bocce del dopo lavoro? scratch
Cepy75
Cepy75

Numero di messaggi : 140
Età : 48
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? Empty e se riprendessimo ad usare il forum

Messaggio  admin Mer Dic 01, 2010 11:05 am

Ciao Cepy 75
bentornato!!!
L'autore dell'articolo probabilmente non conosce effettivamente la situazione di Airali e non conoscendola perfettamente è incappato in qualche errore Crying or Very sad.
Conosco personalmente Enrico e so che sicuramente non ha scritto in cattiva fede.
Restano comunque delle imprecisioni che potrebbero essere corrette.
L'articolo in questione sicuramente è servito a dare nuovamente vigore al nostro forum diciamo "una scrollata" Very Happy Very Happy Very Happy
Se noi utilizziamo il forum bene chi attinge notizie da esso può dar visibilità alla nostra frazione: ormai solo più una via di Chieri.
Dunque scriviamo scriviamo scriviamo.
admin
admin
Admin

Numero di messaggi : 307
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.10.08

https://airali.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? Empty Re: E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM?

Messaggio  Luisa Mer Dic 01, 2010 3:55 pm

Ciao a tutti,

avevo scritto su questo forum circa un anno fa per avere informazioni su Airali...dopo circa 1 anno sono diventata una delle "nuove abitanti" di questi paradiso!! Sicuramente io e mio marito dobbiamo conoscere ancora moltissimo sulla storia della frazione e questo forum puo' essere davvero utile per mettere in contatto le persone che ci vivono da sempre con i nuovi "inquilini" :-)

Luisa

Numero di messaggi : 6
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? Empty Re: E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM?

Messaggio  admin Mer Dic 01, 2010 5:19 pm

Benvenuta Luisa Very Happy
Spero che vi troverete bene ad Airali.
Miglior modo per conoscere gli altri abitanti è frequentare le varie iniziative della Frazione oltre al forum un buon sistema è iscriversi al "dopo lavoro": non rappresenta tutta la popolazione ma sicuramente è l'associazione che in primis si occupa delle iniziative e delle necessità ludiche di Airali. Il costo d'iscrizione è minimo ed è sostenuta da volontari tipo una proloco.
Sicuramente dare aiuto al dopolavoro favorisce l'aggregazione tra gli airalesi.
Wink Wink
admin
admin
Admin

Numero di messaggi : 307
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.10.08

https://airali.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? Empty Re: E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM?

Messaggio  Luisa Mer Dic 01, 2010 5:36 pm

A chi o dove mi devo rivolgere??

Luisa

Numero di messaggi : 6
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? Empty Re: E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM?

Messaggio  admin Mer Dic 01, 2010 7:12 pm

Devi rivolgerti direttamente a Corrado Gilardi (il presidente) o a Germana Aprà.
Oppure al giovedì sera dopo le 21 mi sembra si giochi a carte nella sede: porticina sulla strada a fianco della canonica.
admin
admin
Admin

Numero di messaggi : 307
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.10.08

https://airali.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM? Empty Re: E SE RIPRENDESSIMO AD USARE IL FORUM?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.