AIRALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cerco casa
CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 7:11 pm Da Emanuela

» Galleria fotografica
CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 EmptyMar Mar 15, 2011 5:24 pm Da iata

» come sopravvivere cucinando il minimo
CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 EmptyMar Mar 15, 2011 5:23 pm Da iata

» L'AUMENTO DI VELOCITà DI ENERGIA DEL NOSTRO PIANETA
CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 EmptyMar Mar 15, 2011 5:21 pm Da iata

» Autovetture - Che tipo d' alimentazione scegliere
CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 EmptyVen Gen 07, 2011 7:50 pm Da ERIKA QUAGLIA

» LA PERICOLOSITA' SULLE NOSTRE STRADE
CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 5:19 pm Da iata

» Auguri 2010
CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 EmptyLun Dic 27, 2010 12:26 pm Da iata

» RISOTTI, ORZOTTI E ZUPPE DI CEREALI
CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 EmptyGio Dic 23, 2010 5:52 pm Da admin

» CONCIA DEL SEME MAIS
CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 EmptyGio Dic 23, 2010 3:35 am Da Cepy75

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO

+4
iata
Simona Vaschetti
admin
Il Pelle
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 Empty Re: CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO

Messaggio  iata Mer Nov 05, 2008 7:52 pm

Iata lo sappiamo già che arriverai in ritardo..è inutile che trovi delle scuse.[/quote]
io x una volta sono a casa sabato pomeriggio.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy[/quote]

SIETE SEMPRE LE SOLITE FORTUNELLE !!!!!!!!!
MA PER COSTRUIRE UN MONDO PIù GIUSTO VALE BENE PERDERE UN SABATO POMERIGGIO A SETTIMANA!!!!!!!!!!!! mi sto auto convincendo..
iata
iata

Numero di messaggi : 101
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 Empty Re: CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO

Messaggio  admin Mer Nov 05, 2008 9:56 pm

Piangi .... piangi che letue lacrime tanto si confondono in mezzo alla pioggia Crying or Very sad Crying or Very sad
admin
admin
Admin

Numero di messaggi : 307
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.10.08

https://airali.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 Empty Re: CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO

Messaggio  iata Gio Nov 06, 2008 8:53 pm

ma questo non è lo pazio dei proverbi o delle frasi poeteiche.........!!!!!!??????????
iata
iata

Numero di messaggi : 101
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 Empty Re: CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO

Messaggio  iata Ven Nov 07, 2008 7:05 pm

con l' aiuto di un personaggio airalese jocolor sono state trovate le fasce per la premiazione... serve altro??
iata
iata

Numero di messaggi : 101
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 Empty Re: CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO

Messaggio  Fabry Lisa Ven Nov 07, 2008 9:04 pm

Simona Vaschetti ha scritto:Erika devo rettificare il ritrovo è alle 20.00 alla cantina non alle 20,30

Iata lo sappiamo già che arriverai in ritardo..è inutile che trovi delle scuse.



Ma quale cantina??
Mi sa che serve una "cartina"!!
Fabry Lisa
Fabry Lisa

Numero di messaggi : 61
Età : 46
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 Empty Re: CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO

Messaggio  iata Ven Nov 07, 2008 10:01 pm

fabryyyyyy
dalle "Bunduse!!!!!"
iata
iata

Numero di messaggi : 101
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 Empty Re: CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO

Messaggio  Maurizio Mar Nov 11, 2008 10:53 pm

Vorrei farmi portavoce dei miei amici Fabrizio e Stefania nonchè della mia attuale compagna Giovanna che sabato sera si son divertiti parecchio. Quindi onore al presidente e a tutti coloro che si son impegnati nell'organizzazione e un ringraziamento a tutti i partecipanti per la compagnia e simpatia... bom

Maurizio

Numero di messaggi : 13
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO - Pagina 2 Empty Re: CENA CONCLUSIONE ANNO BOCCISTICO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.